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Dettaglio bando di gara

BANDO RETTIFICATO - PRIMO APPALTO SPECIFICO NELL'AMBITO DEL SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE PER LA FORNITURA DI FARMACI ED EMODERIVATI

Di Capua Paola

€ 3.765.230.929,67 (Iva Esclusa)

Prezzo più basso

Forniture

Lunedì, 16 Gen 2017, ore 12: 00

Mercoledì, 25 Gen 2017, ore 23: 59

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

Altro

04/05/2017Determinazione di indizione

Indizione Determinazione n 174 del 2 dicembre 2016.pdf

Altro

04/05/2017PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE OFFERTA E RETTIFICA ATTI GARA

Determinazione n 188 PROROGA TERMINE E RETTIFICA ATTI GARA.pdf

Altro

04/05/2017DETERMINA RITIRO LOTTI DI GARA

Indizione Determina n 8 del 17 gennaio 2017 RITIRO LOTTI.pdf

Altro

04/05/2017DETERMINA AGGIUDICAZIONE

Aggiudicazione Determina n 32 del 22 Febbraio 2017.pdf

Altro

04/05/2017DETERMINA RETTIFICA AGGIUDICAZIONE

Determina n 55 del 24 Marzo 2017 rettifica aggiudicazione.pdf

Altro

04/05/2017DETERMINA REVOCA AGGIUDICAZIONE LOTTO 297

Determina n 83 del 24 aprile 2017 revoca lotto 297.pdf

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

AVVISO_GARA

18/01/2017Avviso 10: Si comunica che sono stati pubblicati i chiarimenti ai quesiti presentati relativamente al seguente appalto specifico nella sezione "CHIARIMENTI"

AVVISO_GARA

18/01/2017Avviso 9: Si comunica che con Determina n. 8 del 17 gennaio 2017 disponibile sul sito www.soresa.it, sezione Amministrazione Trasparente - Provvedimenti - Provvedimenti dirigenti - Determinazioni- 2016. sono stati ritirati dal presente appalto specifico i seguenti lotti: 227 - 241 - 318 - 834 - 1036.

AVVISO_GARA

30/12/2016Avviso 8: Si rende noto che, a seguito della rettifica disposta con la determina del Direttore Generale n°188 del 28/12/2016, sono state apportate alcune modifiche riguardanti taluni lotti di gara. Di conseguenza si invitano gli operatori economici che hanno già iniziato a compilare l’offerta (dunque in stato “Salvato”), a cliccare sul link “Aggiorna dati bando” presente nella scheda “Caricamento Lotti” e ad effettuare nuovamente il download del foglio prodotti contenente i dati rettificati. Per ulteriori dettagli si raccomanda di prendere visione del manuale aggiornato “Gare ad Inviti – Manuale per la partecipazione”, nella sezione “Modalità di compilazione della Busta Tecnica e della Busta Economica”, presente nell’Area personale di ciascun operatore economico.

AVVISO_GARA

28/12/2016AVVISO 2: Di seguito si allega tabella con i lotti per i quali è specificata l’unità di misura per l’indicazione della quantità in ordine alla quale le ditte dovranno formulare l’offerta, indicando il prezzo riferito alla suddetta unità di misura.

Elenco basi d'asta - unità di misura rettificata.pdf

AVVISO_GARA

28/12/2016AVVISO N 7 Si comunica che con determina n. 188 si è provveduto a prorogare il termine di presentazione offerte dal 13-01-2017 al 25-01-2017 e contestualmente è stato differito il termine per la presentazione delle richieste di chiarimento al 16-01-2017

AVVISO_GARA

27/12/2016AVVISO 6: Si rende noto che, per rendere più rapida la procedura di cancellazione dei lotti per i quali NON si vuole presentare offerta, è possibile scaricare un file formato .xls, cliccando sull’icona a “lente di ingrandimento” presente all’interno della scheda Caricamento Lotti. All’interno del file, procedere alla cancellazione di tutte le righe di NON interesse, ed infine caricare il file con i soli lotti rimanenti cliccando sull’icona “excel” presente all’interno della scheda Caricamento Lotti. Per ulteriori dettagli si raccomanda di prendere visione del manuale aggiornato “Gare ad Inviti - Manuale per la partecipazione”, nella sezione “Modalità di compilazione della Busta Tecnica e della Busta Economica”, presente nell’Area personale di ciascuna Ditta.

AVVISO_GARA

27/12/2016AVVISO 5: Si comunica che per eventuali problemi di natura tecnico-informatica, è possibile contattare la So.Re.Sa. SPA al numero 081/2128174 e richiedere assistenza all’area tecnica SIAPS (interno 303), dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore13:00 e dalle 14:00 alle 16:00. In alternativa, è possibile inoltrare una e-mail all’indirizzo assistenzasiaps@soresa.eu, specificando nel corpo dell’e-mail l’esatta problematica riscontrata, e indicando, altresì, tutti i contatti e i recapiti utili per un’immediata risoluzione.

AVVISO_GARA

20/12/2016AVVISO 4: Si precisa che la data indicata alla voce “Data Apertura Offerte” in piattaforma è quella dalla quale la stazione appaltante procederà all’esame della documentazione e delle offerte presentate. Si precisa che non è prevista seduta pubblica per l’apertura delle buste virtuali presentate.

AVVISO_GARA

20/12/2016AVVISO 3: Si comunica che l’Allegato 3 pubblicato sul portale Soresa è stato reso editabile alla voce 7

AVVISO_GARA

20/12/2016AVVISO 1: Si comunica che per mero errore materiale nella lettera d’invito al paragrafo 6.5 pag 17 primo periodo è stato riportato quanto segue: “…importo a base d'asta indicato nell'allegato sub 1 (elenco lotti)…” Si precisa che il richiamo ad un importo a base d’asta indicato nell’allegato sub 1 costituisce un mero refuso. La specificazione delle basi d’asta per ciascun lotto è puntualmente riportata nella scheda "Caricamento lotti” accessibile seguendo le istruzioni riportate nel manuale "Gare ad inviti - Manuale per la partecipazione" nelle sezioni " Modalità di partecipazione" e "Modalità di compilazione della busta tecnica e della busta economica". Ad ogni buon conto per rendere più agevole la consultazione viene pubblicato i l file “Elenco lotti basi d’asta” alla pagina Amministrazione trasparente – Dettaglio bando di gara (all'interno della cartella compressa "documenti utili per la compilazione dell'offerta economica"

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI000352-17

Chiarimenti I Appalto specifico SDA farmaci ed emoderivatiChiarimenti I Appalto specifico SDA farmaci ed emoderivati

Chiarimenti I Appalto Specifico SDA farmaci.pdf


Assistenza Ordini e Magazzino​​


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