Accesso all'area riservata

Dettaglio Bando
To​rna Indietro ​​​​​​​​​​​

Dettaglio bando di gara

PROCEDURA RISTRETTA per l’affidamento dell’incarico di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e perizia geologica dei lavori di demolizione e ricostruzione del poliambulatorio di via Marco Minghetti di Benevento – revisione progettazione esistente.

A.S.L. BENEVENTO

De Toma Roberto

€ 129.489,89 (Iva Esclusa)

Offerta economicamente più vantaggiosa

Servizi

Martedì, 20 Ago 2019, ore 10: 00

Martedì, 27 Ago 2019, ore 12: 00

Allegati

Allegato A - Domanda di Partecipazione.pdf (1,2 MB)

Allegato- A1 - Dichiarazione di partecipazione.pdf (1,0 MB)

Allegato- A2 - DGUE.pdf (1,2 MB)

Allegato- A3 - Dichiarazione Ausiliaria.pdf (902,3 KB)

Allegato- A2Bis - Integrazione DGUE.pdf (1,0 MB)

Allegato- A4 - Dichiarazione Subappaltatore.pdf (898,3 KB)

Allegato- A5 - Dichiarazione Requisiti di Partecipazione.pdf (994,0 KB)

Allegato- A6 - ATTESTATO DI AVVENUTO SOPRALLUOGO controfirmato da addetto SC Tecnica ASL BN.pdf (1,0 MB)

Allegato- A7 - Dichiarazione di permanenza dei requisiti.pdf (1.000,5 KB)

Allegato A8 - MODELLO OFFERTA CAM EDILIZIA.pdf (1.019,7 KB)

Allegato A9 - Lettera di invito a presentare offerta..pdf (931,8 KB)

Allegato A10 - Modello di richiesta sopralluogo.pdf (1,0 MB)

Allegato B - Dichiarazioni Integrative.pdf (975,2 KB)

Allegato C - Modello Offerta Economica.pdf (1,0 MB)

Delibera 313 dell'11_7_19.pdf (4,9 MB)

ELABORATO 1 - BANDO DI GARA.pdf (1,0 MB)

ELABORATO 2-DISCIPLINARE DI GARA.pdf (2,5 MB)

ELABORATO 3 - CAPITOLATO SPECIALE - PARTE GENERALE.pdf (1,5 MB)

ELABORATO 4 - Capitolato speciale - Parte tecnica.pdf (1,5 MB)

ELABORATO 5 - Capitolato informativo ex art. 23 c. 13 Codice contratti ed art. 7 DM n. 560 dell'1-12-2017.pdf (2,1 MB)

ELABORATO 6-Determinazione dei corrispettivi.pdf (1,0 MB)

ELABORATO 7 - Progetto di Fattibilità Tecnico Economica approvato con delibera DG n. 57 del 4-2-2019.pdf (4,9 MB)

ELABORATO 8 - Patto di integrità giusta DD 319-2018 dell'UOC Tecnica ASL BN.pdf (1,1 MB)

ELABORATO 9 - Schema di contratto di appalto.pdf (1,1 MB)

Manuale_sulla_Registrazione_e_Accesso_Utenti_OE SORESA.pdf (1,8 MB)

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI015213-19

Si richiede se il professionista Esperto in Gestione dell'Energia - settore civile e/o industriale (UNI CEI 11339 rif. D.Lgs.192/2005, D.Lgs. 115/2008 e D.Lgs. 102/2014) possa coincidere con il giovane professionista.In relazione alla Sua richiesta si precisa che , per quanto previsto dalla norma e riportato al paragrafo 6.2.3 lettera D del disciplinare di gara: ".... omissis .... I requisiti del giovane non concorrono alla formazione dei requisiti di partecipazione richiesti dai committenti. La figura professionale del giovane professionista deve rientrare tra quelle previste all'art. 4, comma 2 del decreto 2 dicembre 2016 n. 263 del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. A tal fine, è sufficiente che nel gruppo di lavoro, indicato nella domanda di partecipazione, sia contemplata la presenza di un professionista abilitato da meno di cinque anni, senza la necessità che questi faccia parte formalmente quale mandante del R.T.P. Una volta, tuttavia, che il giovane professionista venga indicato come mandante, non ha obblighi di qualificazione, fermo restando che il R.T.P. deve possedere complessivamente il 100% dei requisiti richiesti. " Nel caso in cui il "giovane professionista" ovvero il professionista che possa essere qualificato come "giovane" abbia anche i requisiti di Esperto in Gestione dell'Energia come richiesto dal disciplinare, potrà partecipare, a parere dello scrivente, alla RTP nella doppia veste professionale quale mandante con qualificazione (atteso che lo stesso professionista ricopre anche la veste di Esperto di Gestione dell'Energia nel gruppo RTP).


Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it