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Dettaglio bando di gara

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLE PRESTAZIONI E SERVIZI PSICO - SOCIALI PER LE FASCE DEBOLI, DELLA MEDICINA PENITENZIARIA E DEL DIPARTIMENTO ASSISTENZA OSPEDALIERA DELL'ASL NAPOLI 1 CENTRO

A.S.L. NAPOLI 1 CENTRO

Lodato Liliana

€ 14.747.958,64 (Iva Esclusa)

Offerta economicamente più vantaggiosa

Servizi

Lunedì, 9 Set 2019, ore 23: 59

Martedì, 24 Set 2019, ore 12: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI017974-19

integrazione risposta Registro di sistema PI017970-19 del 18/09/2019integrazione risposta Registro di sistema PI017970-19 del 18/09/2019

GESCO.zip

PI017971-19

integrazione risposta Registro di sistema PI017970-19 del 18/09/2019si trasmettono in allegato i dati parziali pervenuti dall'attuale gestore del servizio e la e mail di accompagnamento

risposta_0001.pdf

PI017959-19

integrazione risposta del 18/09/2019integrazione risposta registro sistema PI0117970 del 18/09/2019

trasmissione dati personale20092019.pdf

PI017534-19

Le ditte interessate potranno contattare i Direttori di seguito indicati per eseguire i sopralluoghi entro i termini di scadenza di presentazione dell’offerta: Direttore del Dipartimento Assistenza Ospedaliera Dott.ssa Maria CORVINO recapito 081.2544585/4548 E-mail: dip.assosp.direzione@aslnapoli1centro.it PEC: dip.assosp.direzione@pec.aslna1centro.it Direttore UOC Tutela della salute negli istituti Penitenziari Dott. Lorenzo ACAMPORA recapito 081.2544484 E-mail: medicina.penitenziaria@aslnapoli1centro.it Pec: medicina.penitenziaria@pec.aslna1centro.itSI RIFORMULA LA RISPOSTA REGISTRO DI SISTEMA P017321-19 DEL 12/09/2019 PREMESSO CHE LA MANCANZA DI SOPRALLUOGO NON E' CAUSA DI ESCLUSIONE, le ditte interessate potranno contattare i Direttori di seguito indicati per eseguire i sopralluoghi: Direttore Dipartimento Salute Mentale Dott. Fedele MAURANO recapito 081.2545910 E-mail: fedele.maurano@aslnapoli1cento.it Direttore UOC Assistenza Anziani e Cure Domiciliari Dott. Giuseppe MATARAZZO recapito 081.2546967/6969 (dott. Francescosaverio CASERTA) e-mail: francescosaverio.caserta@aslnapoli1centro.it Servizi psico-sociali e di riabilitazione, elenco referenti DSB e recapiti DSBREFERENTETELEFONO FAX DISTRETTO 24Dott. Accardo0812547718-7721 0812547336 25Dott.ssa Novelli Genuino0812548226-8201 0812548084 26Dott. Lenzi0812548460-8466 0812548462 27Dott.ssa Cacciuottolo0812549708-9712 0812549933 368625885 28Dott. Picciano0812546572 0812546584 3339118565 29Dott. Cevaro0812545946 0812545941 0812545871 30Dott.ssa Greco0812546484-6485 31Dott.ssa Petrosillo0812543027-3014 0812543023 32Dott. Barone 0812544270 0812544382 33Dott.ssa Astarita0812549193 0812549122 RSA HDott. Abbamondi0817284143 0817284143 Via Adriano, 119 3346554780 RSA HDott. Conte0812545393 Via Fontanelle, 293683805198 Direttore UOC Tutela della salute negli istituti Penitenziari Dott. Lorenzo ACAMPORA recapito 081.2544484 E-mail: medicina.penitenziaria@aslnapoli1centro.it Pec: medicina.penitenziaria@pec.aslna1centro.it Direttore del Dipartimento Assistenza Ospedaliera Dott.ssa Maria CORVINO recapito 081.2544585/4548 E-mail: dip.assosp.direzione@aslnapoli1centro.it PEC: dip.assosp.direzione@pec.aslna1centro.it

PI017492-19

Premesso che da notizie attinte dall’Assistenza SIAPS Soresa l’operatore economico interessato potrà, in uno stesso campo, inserire cartelle compresse ( file zippato); inoltre l’operatore ha possibilità di cliccare il tasto aggiungi allegato. Ad ogni buon fine si riporta di seguito il recapito telefonico dell’assistenza SIAPS a cui rivolgersi per chiarimenti e delucidazioni : 0812128174+tasto 1. Quesiti relativi alla Busta Amministrativa : quesito 1) il punto 15.1 del Disciplinare di gara contiene un refuso di file. La modulistica va compilata secondo i contenuti e nell’ordine pubblicato sulla piattaforma elettronica; quesito 2),3),4) vedi premessa; quesito 5) si rimanda al punto 15.4.1 (pag.33) del Disciplinare di gara; quesito 6) vedi premessa e parte III – Motivi di esclusione pagg.27,28 e 29 del Disciplinare di gara; quesito 7) la dichiarazione, come indicato nell’art.24 del Capitolato, va inserita sul portale all’interno della busta contenente la documentazione amministrativa; quesito 8) l’importo richiesto è annuale; quesito 9) si rimanda alle note di cui a pag. 1 dell’Allegato A6. Quesiti relativi alla documentazione tecnica ed economica : quesito 1) allegare dichiarazione di esenzione; quesiti 2) e 3) vedi premessa.a parziale rettifica della risposta Registro sistema PI016784-19 del 06/09/2019 si rifomula la risposta al quesito 8): SI RIMANDA ALL'ART. 8.2 DEL DISCIPLINARE DI GARA

PI016963-19

Considerando che si tratta di lotto unico e che le prestazioni previste sono le più differenti (da neuropsichiatria infantile a sanità penitenziaria) qual è il criterio per definire le prestazioni principali ai fini di un’eventuale ATI verticale ai sensi dell'art. 8.3 disciplinare di garail criterio è già indicato al punto 8.3 del Disciplinare di gara

PI016954-19

si chiede di precisare se le prestazioni professionali richieste attraverso l'attuale procedura di gara sono ad integrazione di una ulteriore gestione o si configura una gestione integrale ed autonoma in capo all'appaltatore. Nella fattispecie si chiede di specificare per ogni struttura l'attuale gestore del personale che completa l'organico di struttura e come si declinano responsabilità e competenze (ad esempio la direzione sanitaria di una RSA) risposta al punto 1 : trattasi di appalto autonomo risposta al punto 2 : si richiama il Capitolato di gara per le modalità di espletamento del servizio.

PI016950-19

si chiede di indicare l'attuale gestore/ gestori per il medesimo appalto.i dati richiesti possono essere reperiti sul sito aziendale www.aslnapoli1centro.it Sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE sottosezione Provvedimenti

PI016948-19

si chiede di precisare il periodo di riferimento in relazione all'esperienza richiesta al punto 19.3 del disciplinare di gara, finalizzata all'attribuzione del punteggio per l'offerta tecnica relativamente all'attribuzione dei punteggi tecnici di cui al punto 19.3 del Disciplinare di gara non sono previsti criteri tabellari

PI016937-19

In relazione alla procedura di gara e a seguito delle risposte ai quesiti pubblicate sul portale, si chiede di chiarire: 1)In relazione al DGUE da presentare per i soggetti di cui al comma 3 dell’art.80,si chiede se tali soggetti non in possesso di firma digitale potranno apporre firma autografa in calce, allegando valido documento di identità fermo restando l’apposizione della firma digitale del Legale Rappresentante della ditta rappresentata? 2)Si chiede di chiarire con quali documenti debba essere comprovata la disponibilità di quanto richiesto al punto A della griglia di valutazione 3) Si chiede di chiarire con quali documenti debba essere comprovata la disponibilità di quanto richiesto al punto B della griglia di valutazione 4) Si chiede di chiarire con quali documenti debba essere comprovata la disponibilità di quanto richiesto al punto D della griglia di valutazione Si segnala che ad oggi per quanto attiene la documentazione tecnica non è presente il tasto “aggiungi allegato” punto 1) : si rimanda al punto 3 del Comunicato Presidente ANAC del 08/11/2017 che testualmente recita "3. Le modalità di dichiarazione Il possesso dei requisiti di cui all’art. 80 deve essere dichiarato dal legale rappresentante dell’impresa concorrente con riferimento a tutti i soggetti indicati al comma 3 dell’art. 80, indicando i dati identificativi degli stessi oppure la banca dati ufficiale o il pubblico registro da cui i medesimi possono essere ricavati in modo aggiornato alla data di presentazione dell’offerta. Resta ferma l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’articolo 76 del D.P.R. n. 445/2000 nei confronti del legale rappresentante che renda dichiarazioni false in ordine al possesso del requisito in esame. Ciò posto, appare opportuna l’adozione, da parte dei rappresentanti legali dei concorrenti, di adeguate cautele volte a evitare il rischio di rendere, inconsapevolmente, dichiarazioni incomplete o non veritiere. A tal fine, potrebbe provvedersi alla preventiva acquisizione, indipendentemente da una specifica gara, delle autodichiarazioni sul possesso dei requisiti da parte di ciascuno dei soggetti individuati dalla norma, imponendo agli stessi l’onere di comunicare eventuali variazioni e prevedendone, comunque, una periodica rinnovazione." punto 2) : qualsiasi documentazione che ne attesti la regolare disponibilità punto 3) : qualsiasi regolare documentazione che ne attesti il possesso. punto 4) : si rimanda al punto 3 dell'art. 4 del Capitolato di gara si riporta di seguito il recapito telefonico dell'assistenza SIAPS a cui rivolgersi per chiarimenti e delucidazioni 0812128174 + tasto 1 per la problematica " aggiungi allegato"

PI016929-19

con la presente siamo a richiedere disponibilità ad effettuare sopralluogo, così come previsto all'art 2 del capitolatoLe ditte interessate potranno contattare i Direttori di seguito indicati per eseguire i sopralluoghi entro i termini di scadenza di presentazione dell’offerta: Direttore del Dipartimento Assistenza Ospedaliera Dott.ssa Maria CORVINO recapito 081.2544585/4548 E-mail: dip.assosp.direzione@aslnapoli1centro.it PEC: dip.assosp.direzione@pec.aslna1centro.it Direttore UOC Tutela della salute negli istituti Penitenziari Dott. Lorenzo ACAMPORA recapito 081.2544484 E-mail: medicina.penitenziaria@aslnapoli1centro.it Pec: medicina.penitenziaria@pec.aslna1centro.it

PI016925-19

Si richiede precisazione in riferimento ai requisiti di fatturato specifico, ovvero se l’aver espletato servizi socio sanitari nel triennio antecedente (2016-2017-2018) per un fatturato non inferiore all’importo posto a base d’asta soddisfi il requisito di partecipazione di cui al punto 8.2 del disciplinare di garasi rimanda al punto 8.2 del disciplinare di gara

PI016924-19

si richiede la pubblicazione della tabella del personale interessato dal cambio appalto, così come previsto dall’art. 24 del capitolato d’appalto, con le seguenti specifiche: per ogni area intervento per ogni struttura di ogni area di intervento per ogni professionista in ogni struttura Tipologia contrattuale (CCNL Coop Soc/ sanità ecc, Libera professione) Qualifica Livello Scatti anzianità Prossimi scatti Scadenza contratto Monte ore da contratto Retribuzione annua lorda superminimo Eventi sospensivi attività lavorativa Indennità professionale si trasmettono in allegato i dati parziali pervenuti dall'attuale gestore del servizio e la e-mail che li accompagna

SOL.CO.zip

PI016887-19

si richiede di specificare quali sono le strutture interessate dalla procedura di gara per ciascuno dei 5 campi di intervento, il target assistenziale interessato ed eventuali reparti/nuclei delle strutture oggetto dell'appalto. per ogni struttura ricompresa nei 5 campi di intervento, si chiede di dettagliare il monte ore delle figure professionali richieste in quanto la tabella riassuntiva al punto 4 del disciplinare non precisa se il monte ore di ogni categoria professionale sia da riferirsi a più unità d'offerta.si rimanda all'art. 2 del capitolato di gara e si riportano i recapiti dei Direttori Responsabili delle aree (campi d'intervento): Direttore Dipartimento Salute Mentale Dott. Fedele MAURANO recapito 081.2545910 E-mail: fedele.maurano@aslnapoli1cento.it Direttore UOC Assistenza Anziani e Cure Domiciliari Dott. Giuseppe MATARAZZO recapito 081.2546967/6969 (dott. Francescosaverio CASERTA) e-mail: francescosaverio.caserta@aslnapoli1centro.it Servizi psico-sociali e di riabilitazione, elenco referenti DSB e recapiti DSBREFERENTETELEFONOFAX DISTRETTO 24Dott. Accardo0812547718-77210812547336 25Dott.ssa Novelli Genuino0812548226-82010812548084 26Dott. Lenzi0812548460-84660812548462 27Dott.ssa Cacciuottolo0812549708-97120812549933 368625885 28Dott. Picciano08125465720812546584 3339118565 29Dott. Cevaro08125459460812545941 0812545871 30Dott.ssa Greco0812546484-6485 31Dott.ssa Petrosillo0812543027-30140812543023 32Dott. Barone08125442700812544382 33Dott.ssa Astarita08125491930812549122 RSA HDott. Abbamondi08172841430817284143 Via Adriano, 1193346554780 RSA HDott. Conte0812545393 Via Fontanelle, 293683805198 Direttore UOC Tutela della salute negli istituti Penitenziari Dott. Lorenzo ACAMPORA recapito 081.2544484 E-mail: medicina.penitenziaria@aslnapoli1centro.it Pec: medicina.penitenziaria@pec.aslna1centro.it Direttore del Dipartimento Assistenza Ospedaliera Dott.ssa Maria CORVINO recapito 081.2544585/4548 E-mail: dip.assosp.direzione@aslnapoli1centro.it PEC: dip.assosp.direzione@pec.aslna1centro.it

PI016530-19

Premesso che: •sul portare Soresa, per quanto attiene la busta Amministrativa,sono presenti i seguenti campi: oAll A1 oAllegato A1 bis oAllegato A2 oAll.A3 oAll.A4 oAll. A5 oAll.A6 oAll.A7 oAll.A8 oPASSOE oRICEVUTA ANAC oIntegrazione Dgue oCauzione oAll.A9 oAll.A10 oAll.A11 •Che ognuno è della capienza di non più di 100mb (per file) indipendentemente dalla forma di partecipazione (soggetto singolo/consorzio/Rti); •Che il call center di Soresa non riesce a determinare se nel campo sarà possibile inserire uno o più file non essendo stato determinato dalla stazione appaltante: Si richiedono chiarimenti in merito: 1)Per gli allegati A1 e A1 BIS, incompleti in relazione a quanto richiesto a pag.24 del disciplinare, punto 15.1, l’operatore economico, volendo produrre una dichiarazione integrativa al fine di ottemperare a quanto richiesto, dove può inserirla? 2)L’allegato a1, che in caso di consorzi costituiti dovrebbe essere compilato anche dalla/dalle consorziata/consorziate esecutrici (pag.33 del disciplinare), non essendo previsto un campo per ulteriori documenti e essendoci come indicato un limite nello spazio virtuale, dove è possibile inserire quello/quelli della/delle Consorziata/consorziate? 3)All’art.14 del Disciplinare è indicato che l’operatore economico dovrà presentare l’insieme dei documenti costituenti la documentazione amministrativa in un'unica cartella compressa firmata digitalmente, il portale non prevede questa modalità di caricamento? 4)In caso di partecipazione di consorzio stabile e/o consorzio ordinario è richiesta la presentazione di Statuto e Atto Costitutivo e/o mandato collettivo irrevocabile, non essendo prevista una casella per ulteriori documenti, dove dovranno essere inseriti? 5)Ai sensi dell’art. 47 comma 2 del D. Lgs. 50/2016 così come modificato dall’art. 31 del Decreto Legislativo n° 56 del 19/04/2017, oltre all’allegato A1 e al Dgue/Allegato A2, quali altri documenti debba produrre una consorziata esecutrice di un consorzio stabili? 6)A pag. 28 del disciplinare, è richiesta la compilazione del Dgue per tutti i soggetti di cui al comma 3 dell’art.80, che presumibilmente andrebbero inseriti nel campo denominato “Integrazione DGUE”, essendo lo spazio disponibile ristretto è possibile rendere una dichiarazione per quanto a conoscenza del legale rappresentante e quindi inserirla nel Dgue/Allegato A2 relativo all’operatore economico? 7)Nel capitolato è richiesta la dichiarazione di mantenimento dei livelli occupazionali, dove vada inserita sul portale tale dichiarazione? 8)Nell’allegato A8 al punto a) si richiede l’importo triennale per il lotto a cui si partecipa, si chiede se trattasi di refuso e quindi è da considerarsi l’importo annuale 9)Nel caso in cui l’operatore economico abbia uno o più soci di maggioranza che quindi dovranno produrre l’allegato A6, non essendo prevista una casella per ulteriori documenti, dove dovranno essere inserite tali dichiarazioni? Inoltre, in relazione alla presentazione della documentazione tecnica ed economica 1)In caso di partecipazione da parte di soggetti O.N.L.U.S. ai sensi del D. Lgs. 460/97 art. 10, e quindi esenti da bollo ai sensi dell’art. 27 della tabella allegata al D.P.R. 26 ottobre 1972 n. 642, nel campo imposta di bollo è possibile inserire la dichiarazione di esenzione? 2)Considerando che il portale anche per la presentazione dell’offerta tecnica prevede uno spazio virtuale per ogni file pari a 100 MB, con quali documentidebba essere comprovata la disponibilità di quanto richiesto al punto A e al punto B della griglia di valutazione indicata a pag.42 del disciplinare, considerando la limitata disponibilità del campo? 3)Considerando che il portale Soresa prevede uno spazio virtuale per ogni file pari a 100 MB, un operatore economico con quali documenti deve dimostrare la disponibilità di quanto richiesto al punto D della griglia di valutazione indicata a pag.42 del disciplinare, considerando la limitata disponibilità del campo anche alla luce del fatto che i documenti di gara prevedono il mantenimento dei livelli occupazionali?Premesso che da notizie attinte dall’Assistenza SIAPS Soresa l’operatore economico interessato potrà, in uno stesso campo, inserire cartelle compresse ( file zippato); inoltre l’operatore ha possibilità di cliccare il tasto aggiungi allegato. Ad ogni buon fine si riporta di seguito il recapito telefonico dell’assistenza SIAPS a cui rivolgersi per chiarimenti e delucidazioni : 0812128174+tasto 1. Quesiti relativi alla Busta Amministrativa : quesito 1) il punto 15.1 del Disciplinare di gara contiene un refuso di file. La modulistica va compilata secondo i contenuti e nell’ordine pubblicato sulla piattaforma elettronica; quesito 2),3),4) vedi premessa; quesito 5) si rimanda al punto 15.4.1 (pag.33) del Disciplinare di gara; quesito 6) vedi premessa e parte III – Motivi di esclusione pagg.27,28 e 29 del Disciplinare di gara; quesito 7) la dichiarazione, come indicato nell’art.24 del Capitolato, va inserita sul portale all’interno della busta contenente la documentazione amministrativa; quesito 8) l’importo richiesto è annuale; quesito 9) si rimanda alle note di cui a pag. 1 dell’Allegato A6. Quesiti relativi alla documentazione tecnica ed economica : quesito 1) allegare dichiarazione di esenzione; quesiti 2) e 3) vedi premessa.

PI016244-19

Spett.le ente, in relazione ai requisiti generali di ammissione e di capacità tecnica e professionale si chiede se per servizi assimilabili all’oggetto dell’appalto possano riferirsi - e concorrere dunque per la determinazione del fatturato minimo necessario - le seguenti tipologie di servizi: 1. “servizi infermieristici, tutelari e riabilitativi effettuati in Rsa a ciclo residenziale e semiresidenziale per anziani e disabili”; 2.“servizi infermieristici, tutelari e riabilitativi effettuati in Sir (struttura sanitaria psichiatrica) a ciclo residenziale e semiresidenziale”; 3. “servizi di cure domiciliari integrate di I, II e III livello”; 4.“servizi di riabilitazione domiciliare ex art.26 legge 833/78” 5.“servizi di riabilitazione ambulatoriale ex art.26/44 legge 833/78 in strutture accreditate” Si rimanda al punto 4 del Disciplinare di gara

PI015646-19

Buonasera, in relazione alla" PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLE PRESTAZIONI E SERVIZI PSICO - SOCIALI PER LE FASCE DEBOLI, DELLA MEDICINA PENITENZIARIA E DEL DIPARTIMENTO ASSISTENZA OSPEDALIERA DELL'ASL NAPOLI 1 CENTRO", con la presente siamo a richiedere se, per il soddisfacimento dei REQUISITI DI CAPACITÀ ECONOMICA E FINANZIARIA di cui al punto n.8.2- lett. b del disciplinare di gara, per "settore di attività oggetto dell’appalto" sia corretto considerare i servizi di Assistenza e Riabilitazione rivolti ad un'utenza con problemi di natura psichica, espletati in strutture residenziali e semiresidenziali. In attesa di un Vostro cortese riscontro, porgiamo i nostri migliori saluti. Cooperativa sociale elleuno s.c.s.Si rimanda al punto 4 del Disciplinare di gara


Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it