Accesso all'area riservata

Dettaglio Bando
To​rna Indietro ​​​​​​​​​​​

Dettaglio bando di gara

Avviso di Indagine di Mercato (ex art. 36 comma 2 lett. b - d.lgs. 50/2016 – Linee Guida ANAC n. 4) per l’ affidamento dei Servizi di Consulenza Fiscale e Tributaria per So.Re.Sa. S.p.A.

SoReSa SPA

Anna Goglia

€ 46.000,00 (Iva Esclusa)

Offerta economicamente più vantaggiosa

Servizi

Sabato, 13 Apr 2019, ore 23: 59

Giovedì, 18 Apr 2019, ore 12: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI005936-19

L'incarico di curatore fallimentare è considerato ai fini della valutazione delle competenze professionali per lo svolgimento delle attività di consulenza fiscale e tributarie "Avviso di indagine di mercato?Gli incarichi svolti dal Curatore fallimentare sono considerati positivamente, ai fini della valutazione delle competenze professionali, per lo svolgimento delle attività di consulenza fiscale e tributaria, oggetto del presente Avviso di Indagine di mercato.

PI005808-19

Buongiorno, Con riferimento ai requisiti di capacità economica e finanziaria, si richiede se tra le prestazioni erogate in favore di Pubbliche Amministrazioni o Enti a prevalente o esclusiva partecipazione pubblica sia possibile ricomprendere anche prestazioni erogate nei confronti di società ad esclusiva partecipazione pubblica. Cordiali saluti Rientrano nei requisiti di capacità economica-finanziaria, anche, le prestazioni erogate, nel settore oggetto dell’Avviso, in favore di Società a esclusiva partecipazione pubblica.

PI005782-19

Nell'Istanza di partecipazione alla lettera J, bisogna dichiarare, che si ha alle proprie dipendenze un soggetto iscritto all'ordine, tale dichiarazione è obbligatoria solo qualora a partecipare sia una società o un professionista non in possesso del requisito di iscrizione? La dichiarazione di cui alla lettera j), di avere alle proprie dipendenze almeno un soggetto iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e/o Esperti Contabili, deve essere presentata solo se il partecipante è un’associazione di professionisti o una società.