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Dettaglio Bando
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Dettaglio bando di gara

BANDO RETTIFICATO - Procedura Aperta per l’attivazione di convenzioni per la fornitura a ridotto impatto ambientale di Ausili per Incontinenza con sistema ad assorbenza da destinarsi agli aventi diritto ed alle Aziende Sanitarie della Regione Campania e della Regione Marche

SoReSa SPA

Carbonaro Mariangela

€ 89.432.500,75 (Iva Esclusa)

Offerta economicamente più vantaggiosa

Forniture

Lunedì, 6 Mag 2019, ore 23: 59

Lunedì, 20 Mag 2019, ore 12: 00

Allegati

A2 - DGUE.DOCX (262,4 KB)

A8 - Requisiti tecnici a punteggio_rettificato.pdf (528,1 KB)

A9 - Presenza e funzionalità Indicatore di Cambio MI22.pdf (139,0 KB)

A10 - Test Manichino Bambino MI 16.pdf (395,9 KB)

A11- Determinazione spessore medio materassino assorbente MI 27.pdf (179,8 KB)

B1 - Quantitativi Stimati_rettificato.xlsx (34,3 KB)

B2 - Requisiti tecnici minimi.pdf (270,0 KB)

B3 - Costo dei Test.xlsx (28,9 KB)

B4 - Metodi normativi e Limiti di tolleranza previsti per i test.pdf (265,7 KB)

B5 - Parametri Ponderali.pdf (241,5 KB)

B6 - Verifiche sperimentali da eseguire per tutta la durata della Convenzione.pdf (256,7 KB)

C - Schema Convenzione.pdf (370,4 KB)

Protocollo Legalità.pdf (418,8 KB)

A2Bis - Integrazione DGUE.DOCX (292,6 KB)

A3 - Avvalimento.docx (287,3 KB)

A4 - Subappalto.docx (283,5 KB)

A5- Scheda Cig-Garanzia-Contributo Anac.xlsx (25,7 KB)

A6 - Importi stimati a base d'asta.pdf (230,7 KB)

A7 - Scheda prodotti offerti.xlsx (43,9 KB)

Atti ante modifica.zip (1,4 MB)

A12 -Determinazione della sgambatura media MI 25.pdf (152,0 KB)

A13 - Determinazione Flusso Vapore Traspirabilità MI 30.pdf (499,1 KB)

A14 - Determinazione ingombro chassis MI 26.pdf (158,6 KB)

A15 -Qualità Confezionamento Primario e Ausili MI 21.pdf (136,2 KB)

A16 - Test Manichino Adulti MI 15.pdf (404,9 KB)

B - Capitolato Tecnico.pdf (361,6 KB)

Bando di Gara.pdf (239,1 KB)

A - Disciplinare di gara_rettificato.pdf (856,3 KB)

A1 - Dichiarazione di partecipazione_rettificato.docx (289,3 KB)

Requisiti di sostenibilità
Previsione dei C.A.M. (vedi Capitolato Tecnico)

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

Altro

26/03/2019Determinazione del Direttore Generale n. 52/2019 - Indizione procedura di gara

Determinazione n.52 del 2019.pdf

Altro

11/04/2019Determinazione n. 72 del 11/04/2019 - Integrazione atti di gara

Determinazione n.72 del 2019 integrazioni atti ausili per incontinenza.pdf

Atto di Ammissione

18/06/2019Determinazione del Direttore Generale n. 116 del 18 Giugno 2019

Determina n.116 del 18 Giugno 2019.pdf

Altro

21/06/2019Determinazione del Direttore Generale n. 119/2019 - Nomina Commissione Giudicatrice

Determina n. 119 del 20 Giugno 2019.pdf

CV Commissione

21/06/2019Curricula Commissione Giudicatrice

Curricula Commissione Giudicatrice.zip

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI007223-19

Elenco FAQ. n. 4Vedi documento allegato.

FAQ n. 4.pdf

PI007041-19

Elenco FAQ n. 3Vedi documento allegato.

FAQ n. 3.pdf

PI006374-19

Elenco FAQ n. 2Vedi documento allegato

FAQ n. 2.pdf

PI005126-19

In considerazione della particolare complessità e della documentazione richiesta dalla procedura, in particolare per le situazioni di Subappalto e di partecipazione in RTI, la data del 03/05/2019, prevista per la consegna delle offerte, non appare congrua. La previsione della dichiarazione ASSE.CO. tra i requisiti tecnici a punteggio risulta inoltre del tutto nuova per il settore e, in assenza del tempo necessario per il suo ottenimento, andrebbe a costituire un ostacolo alla libera concorrenza con evidenti effetti distorsivi. Vi invitiamo pertanto a prorogare i termini per la consegna delle offerte di almeno 3 settimane.Vedasi FAQ 1

FAQ 1.pdf


Assistenza Ordini e Magazzino​​


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Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


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